Scegli di scoprire le bellezze della nostra isola ,navigando con Gianni, caprese di nascita e innamorato del mare da sempre, che ha trasformato la sua passione in un’esperienza unica per i viaggiatori.
Con la sua esperienza, ti guiderà attraverso paesaggi mozzafiato, svelandoti i segreti del mare e le storie che hanno ispirato poeti e sognatori per secoli.
Prenota il tour e Scegli leucosiacapritours.com per scoprire la Capri nascosta
Da piazza delle Pace, a soli due minuti a piedi dal nostro B&B, partono gli autobus che portano verso le località più belle da vedere a Capri.
Faro di Punta Carena: uno dei più importanti di tutto il Mar Tirreno, ed è il posto sicuramente più bello dove poter ammirare il tramonto a Capri, con il sole che si adagia nel mare. L’acqua è cristallina e sono presenti alcuni lidi attrezzati con lettini sulle terrazze che scendono a mare.
Grotta Azzurra: Entrare nella grotta più famosa di Capri è un’esperienza unica: le tonalità di blu e la sensazione di essere cullati dall’acqua sono un’emozione che vi accompagnerà per tutta la vita. Si può raggiungere in autobus proprio da Anacapri oppure, via mare, partendo da Marina Grande.
Marina Piccola: Dove fare il bagno con vista Faraglioni? La risposta è: Marina Piccola! In questa piccola baia ci sono alcuni stabilimenti balneari e due piccole spiagge libere e l’acqua è di un bellissimo verde che diventa via via blu più a largo. Si può raggiungere a piedi percorrendo la panoramica
via Krupp oppure in bus, partendo dal centro di Capri.

A Piazza della Vittoria invece, che si trova a soli 100 metri dal b&b, c’è l’ingresso della seggiovia che conduce a
Monte Solaro, la cima più alta di Capri dalla quale ammirare un panorama senza eguali su tutto il Golfo di Napoli, la Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana e quando il cielo è terso anche le cime delle montagne della Calabria. E per gli amanti del trekking è possibile salire in seggiovia e fare il percorso in discesa a piedi, passando anche per l’incantevole
eremo di Cetrella.